Il nostro servizio ti consente di vendere nella maniera più professionale e semplice un servizio o un prodotto favorendo il successo della tua campagna promozionale. Viene realizzato per questo un vero sito web con grafica e contenuti inseriti da un nostro web master. Si realizzano alcune pagine contenenti a seconda dell’esigenza la descrizione dell’oggetto della promozione e le pagine informative l’azienda. Viene, quindi, collegato un carrello molto semplice e dalle procedure personalizzabili che consente di ordinare la merce in un unico step.
Case studies
Vendita in promozione di una linea di scarpe
Per far si che una Campagna promozionale (tramite Banner e DEM) abbia maggior presa e per evitare che gli utenti si perdano in un sito non specifico o non aggiornato se n’è realizzato uno su misura dove le scarpe potevano essere visualizzate in 3D e acquistate in un semplice ed unico passaggio selezionando la misura, il colore ed indirizzo di spedizione. Con questo Mini e-Commerce gli obbiettivi raggiunti (le vendite) sono quadruplicati rispetto ad una campagna dallo stesso spessore in cui la destinazione era il sito del cliente.
Adesione di una gara di biciclette
La manifestazione è stata promossa tramite la stampa specializzata. L’url del Mini e-Commerce è stato inserito nella grafica. Nel sito erano presenti tutte le informazioni sul percorso di gara (altimetria, filmati delle discese, cartine, ecc…)
L’adesione è stata semplificata da un modulo specifico che permetteva l’adesione di corridori singoli o di squadre. Il pagamento è stato possibile tramite bollettino o carta di credi a scelta del richiedente.
La competizione ha registrato un incremento del 45% rispetto all’anno prima dove la iscrizioni erano possibili solo via fax.
Registrazione ad un corso di formazione
Il corso è stato promosso attraverso la radio ed un volantinaggio. L'url del Mini e-Commerce (semplificato per essere ricordato meglio) è stato inserito nella grafica e scandito bene 2 volte nello spot radiofonico. Nel sito sono state realizzate tre pagine in cui si davano informazioni dettagliate dei vari corsi. L'utente poteva decidere a quale corso poter aderire. L’adesione è stata semplificata da un modulo specifico in cui gli aspiranti dovevano anche allegare la copia di un certificato. Il pagamento avveniva con carta di credito, in contanti (presso la sede) o tramite bonifico.